Justin Bieber cade sul palco, il video
E' probabile che le recenti parole di Ozzy Osbourne ("Chi caz*o è Justin Bieber?") lo abbiamo condizionato. Infatti, il 16enne canadese impegnato in questi giorni col suo My World Tour, che lo vedrà in concerto anche a Milano il prossimo 9 aprile, ha fatto preoccupare non poco le sue giovanissime fan, quando nel corso di una coreografia di una lotta sul palco è caduto sbattendo violentemente a terra.
Justin Bieber, dominatore agli American Music Awards 2010, si stava esibendo nel pezzo Love Me nel corso del classico concerto natalizio americano, ‘Jingle Ball'. Dopo la caduta, si è comunque subito rialzato e ha continuato la sua performance, pur zoppicando leggermente, tra le urla e la gioia delle sue sostenitrici.
Tutto e bene quel che fine bene, dunque. Anche se siamo sicuri che i più ostili denigratori del cantante che sarà presto al cinema col film Never Say Never, avranno reagito quanto meno facendosi una risata nell'assistere al video della caduta. Niente comunque in confronto al video in cui Justin Bieber viene ucciso in South Park.
Tutto uno scherzo ideato dai creatori del celebre cartone animato satirico, Trey Parker e Matt Stone. Ma si sa che Justin Bieber o lo sia ama o lo odia. Proprio come un certo cantante uscito dall'ultima edizione di X Factor 4 dove è giunto fino alla finalissima. Stiamo parlando di Nevruz Joku, naturalmente, con Bieber ha in comune proprio una caduta durante un concerto anche se nel caso di Nevruz si trattava di un tuffo dal palco finito piuttosto miseramente.