1.913 CONDIVISIONI
29 Aprile 2015
15:13

Justin Bieber fermato a Roma

Justin Bieber sarebbe stato fermato a Roma, prelevato dalle Forze dell’Ordine all’Hotel Rome Cavalieri a seguito di un mandato d’arresto internazionale per furto e aggressione.
1.913 CONDIVISIONI

Aggiornamento 30 aprile: il Daily Mail pubblica oggi le foto dell'arrivo delle volanti della Polizia all'esterno dell'Hotel Rome Cavalieri. Gli agenti hanno confermato di essere per una verifica circa la presenza della popstar canadese in albergo ma, ai giornalisti presenti, si sarebbero rifiutati di confermare le motivazioni.

Aggiornamento 29 aprile: secondo l'Ansa Bieber sarebbe un ‘sorvegliato speciale'. L'agenzia sostiene che la Polizia si sarebbe "recata all'hotel Hilton sulla collina di Monte Mario dove alloggia la popstar, assediata dai fan, per accertarsi della sua presenza"

Justin Bieber sarebbe stato fermato oggi a Roma: le Forze dell'Ordine lo avrebbero raggiunto all'Hotel Rome Cavalieri a seguito di un mandato d'arresto internazionale valido un anno, spiccato dal giudice argentino Alberto Julio Banos. La popstar canadese è ricercata insieme ai suoi bodyguard, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls, per non essersi presentato davanti alla Corte per rispondere delle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa, in un locale di Buenos Aires. I fatti sono avvenuti nel 2013. La segnalazione che ha autorizzato a procedere le Forze dell'Ordine è arrivata subito dopo la registrazione di Justin Bieber presso l'albergo. Attualmente la popstar si troverebbe ancora a Roma.

Già nel mese di novembre, Justin Bieber aveva ricevuto un ulteriore ordine da parte di un magistrato locale a comparire per essere interrogato, due mesi dopo lo stesso presunto incidente.

Justin Bieber era a Roma per le riprese di Zoolander 2

La popstar canadese era a Roma per partecipare alle riprese di "Zoolander 2", film sequel con Ben Stiller e Owen Wilson. Da diversi giorni la Capitale era in subbuglio per voci mai confermate circa la presenza di Bieber, fino a quando Ben Stiller non ha confermato tutto su Instagram, postando uno scatto faccia a faccia con lui. Ma anche lo stesso cantante stava giocando coi suoi fan chiedendogli di indovinare dov'era, prima delle conferme ufficiali. Proprio le riprese si sarebbero dovute svolgere questa mattina, nella zona di Piazza Barberini e non è ancora chiaro se il piano di produzione ha subito stravolgimenti dopo che le volanti hanno prelevato l'ex "bambino prodigio" di Youtube nell'albergo dove alloggiava.

https://instagram.com/p/2DOTB2nMBd/

#JustinaRoma: le fan impazzite sui social network

Da quando la notizia dell'arrivo a Roma della popstar canadese si è diffusa, le fan sono letteralmente impazzite sui social network. Già da ieri l'hashtag #JustinARoma è salito in cima ai trending topic del famoso portale di microblogging Twitter, mentre questa mattina c'erano le "Beliebers" in zona Barberini, dove si sarebbero dovute tenere le riprese di "Zoolander 2". Secondo quanto apprendiamo dalle nostre fonti, proprio questa mattina le Forze dell'Ordine si sarebbero presentate con diverse volanti al fine di prevenire ogni possibile disagio, preventivando che all'esterno dell'hotel potessero esserci numerose fan appostate.

 
1.913 CONDIVISIONI
Justin Bieber a Roma per Zoolander 2: "Ah, mamma mia!"
Justin Bieber a Roma per Zoolander 2: "Ah, mamma mia!"
Justin Bieber: "Non sono gay, ma non sarebbe un insulto"
Justin Bieber: "Non sono gay, ma non sarebbe un insulto"
Justin Bieber bacia un amico: "Ma non sono gay"
Justin Bieber bacia un amico: "Ma non sono gay"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni