Justin Bieber
in foto: Justin Bieber

Justin Bieber ha annunciato ufficialmente il suo ritorno discografico. La popstar canadese, uno degli artisti più amati e discussi di questi ultimi anni ha annunciato il nuovo singolo "Yummy" che uscirà il prossimo tre gennaio e un tour che lo vedrà impegnato da maggio a settembre. Il cantante, che nei mesi scorsi aveva annunciato il suo ritorno, dà anche qualche riferimento più preciso e lo fa con un video trailer in cui parla dei progetti e di come questi siano parte fondamentale del suo percorso di vita. Qualche mese fa si era definito come "l'uomo più odiato al mondo" ammettendo le sue enormi difficoltà nella gestione della fama, che lo aveva portato a interrompere il suo ultimo tour quattordici date prima del previsto: "La fama e la droga mi hanno quasi distrutto" spiegò.

Il nuovo album di Justin Bieber

"Yummy" è il singolo di lancio del nuovo album, il quinto, di cui ancora non si conosce la data di uscita. Un po' del brano lo si può ascoltare proprio nel video in cui spiega: "Come esseri umani siamo imperfetti. Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho attraversato… Credo di essere nel posto giusto adesso e Dio mi ha nel posto in cui mi voleva". Quello che uscirà sarà un album differente perché, spiega lui stesso è cambiato e ora è un'altra persona: "Credo che sarà diverso dall'album precedente per il punto in cui sono con la mia vita. Non vedo l'ora di potermi esibire e andare in tour" ha spiegato. Il cantante ha anche annunciato l'uscita di una docuserie su di lui.

La nuova vita di Justin Bieber

Durante questo 2019 Bieber ha comunque messo la sua firma con la collaborazione con Ed Sheeran in "I Don't care" e il remix di "Bad Guy" di Billie Eilish: "Tutti noi abbiamo storie differenti, e io sono emozionato di poter condividere la mia. È la musica che ho amato di più rispetto a tutto ciò che ho fatto". Il quinto album sarà quindi il primo di questa nuova vita in cui il cantante si è avvicinato ala religione e soprattutto ha trovato il vero amore, sposandosi con Hailey Baldwin.