129 CONDIVISIONI
8 Ottobre 2014
15:54

Justin Bieber a Napoli? Fan impazziti sul lungomare (VIDEO)

Justin Bieber è in vacanza in Italia e dopo la sua toccata e fuga a Firenze i fan lo attendono in giro per tutta Italia. A Napoli, dove alcune voci lo danno ospite in uno degli alberghi del lungomare, una folla di ragazzini è in attesa da ore per cercare di incontrarlo.
129 CONDIVISIONI

Dopo che Firenze è impazzita per l'arrivo di Justin Bieber, anche Napoli ha subito la stessa ressa di ragazzini per accogliere la popstar canadese. Da ieri, infatti, si rincorrono le voci che vorrebbero Bieber a Napoli e così una selva di ragazzini aspetta da ore, ormai, alle porte degli alberghi sul lungomare partenopeo, nella speranza di poter vedere il loro beniamino. Justin Bieber è in vacanza in Italia, ultimo di una serie di star che hanno visitato il nostro Paese in questi ultimi mesi – da Rihanna a Beyoncé e Jay Z -, e a detta sua è qui per godersi un po' di vacanze in libertà. Per questo motivo ha specificato di voler essere lasciato in pace come si intuisce dall'hashtag a corredo di un video postato ieri su Instagram: #ifuseemeletmeenjoymyvisit ("Se mi incontrate lasciatemi godere la mia vacanza") a cui si è aggiunto, nel caso non fosse chiaro, un #nowork ("No lavoro").

Il lungomare di Napoli è stato letteralmente preso d'assalto da decine di ragazzini in attesa nella speranza di poter vedere il loro beniamino, il quale ieri ha enigmaticamente postato un "L'Italia è stata piuttosto grandiosa. Potreste trovarmi nella vostra città la prossima volta" che lascia aperte le porte a qualsiasi interpretazione. E così, con magliette dedicate, fasce nei capelli e cd tra le mani, i ragazzi stanno aspettando sotto gli alberghi del lungomare, dove le voci vorrebbero si trovi la popstar. In attesa di un saluto, una stretta di mano o un selfie, da ieri sera una piccola folla assedia la zona mare della città, senza preoccuparsi del sole che riscalda la città partenopea. Per adesso, comunque, non c'è alcuna conferma che Bieber possa essere all'ombra del Vesuvio, e a differenza di Firenze neanche sui social network si trovano foto che lo ritrarrebbero in giro per la città.

Che sia o meno una speranza vana, comunque, pare non importare a questi ragazzi, uniti dall'amore incondizionato verso uno degli artisti più chiacchierati di questi ultimi anni.

129 CONDIVISIONI
Justin Bieber a Napoli? Fan in delirio
Justin Bieber a Napoli? Fan in delirio
27.755 di Peppe Pace
Justin Bieber, fan cantano e ballano le sue canzoni sul lungomare di Napoli
Justin Bieber, fan cantano e ballano le sue canzoni sul lungomare di Napoli
11.171 di Alessio Viscardi
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
50.975 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni