“Juliet Grove”, i Pipers presentano il nuovo disco al George Best

Parte l’8 febbraio il tour dei Pipers per presentare il nuovo album, “Juliet Grove”. La band sarà al George Best, nuovo punto di riferimento della scena musicale partenopea.
Parte l'8 febbraio il tour dei Pipers per presentare il nuovo album, "Juliet Grove". La band sarà al George Best, nuovo punto di riferimento della scena musicale partenopea.

E' finalmente arrivata la settimana di "Juliet Grove", il nuovo album dei Pipers uscito il 28 gennaio per Pippola Music e, in esclusiva per il Giappone, Flake Records, che sarà presentato sabato 8 febbraio al George Best, il nuovo punto di riferimento della musica buona che passa (quando passa) per Napoli. Non poteva esserci forse partenza migliore per la band che ha scelto la propria città come base di partenza per il nuovo disco, già presentato in anteprima a Fanpage Town con alcuni brani, tra cui "Ask me for a cigarette", video che ha ricevuto una nomination al Pivi 2012 e che la nostra testata ha presentato in esclusiva.

Dopo la data dell'8 febbraio al George Best, il tour dei Pipers prosegue fino a maggio tra Milano e Bologna, Firenze e Roma, Ancona e Bisceglie. Per ogni aggiornamento l'invito è di seguire il sito ufficiale della band.

I Pipers tornano con un live da studio che anticipa
I Pipers tornano con un live da studio che anticipa "Juliet Grove", il nuovo album
Testo e significato di Whip Whip di Rhove, l'attesa per il nuovo disco e il nemico immaginario
Testo e significato di Whip Whip di Rhove, l'attesa per il nuovo disco e il nemico immaginario
Alessandro Mannarino presenta il suo nuovo disco:
Alessandro Mannarino presenta il suo nuovo disco: "Al monte"
137.902 di AnnalisaPerla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni