32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Juliet Grove”, i Pipers presentano il nuovo disco al George Best

Parte l’8 febbraio il tour dei Pipers per presentare il nuovo album, “Juliet Grove”. La band sarà al George Best, nuovo punto di riferimento della scena musicale partenopea.
32 CONDIVISIONI
Immagine

E' finalmente arrivata la settimana di "Juliet Grove", il nuovo album dei Pipers uscito il 28 gennaio per Pippola Music e, in esclusiva per il Giappone, Flake Records, che sarà presentato sabato 8 febbraio al George Best, il nuovo punto di riferimento della musica buona che passa (quando passa) per Napoli. Non poteva esserci forse partenza migliore per la band che ha scelto la propria città come base di partenza per il nuovo disco, già presentato in anteprima a Fanpage Town con alcuni brani, tra cui "Ask me for a cigarette", video che ha ricevuto una nomination al Pivi 2012 e che la nostra testata ha presentato in esclusiva.

Dopo la data dell'8 febbraio al George Best, il tour dei Pipers prosegue fino a maggio tra Milano e Bologna, Firenze e Roma, Ancona e Bisceglie. Per ogni aggiornamento l'invito è di seguire il sito ufficiale della band.

Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views