86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juliana Moreira, dalla tv alla musica: la showgirl presenta “Zu Zu”, la sua prima canzone

Da Paperissima al teatro fino alla musica, senza contare le soddisfazioni nella vita privata. È un periodo artisticamente fortunato per Juliana Moreira che in questi giorni aveva annunciato la sua prima canzone “Zu Zu”, una zumba che segna il suo esordio ufficiale in campo musicale, dopo l’esperienza in teatro.
A cura di Redazione Music
86 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla tv al teatro fino alla musica per Juliana Moreira, la showgirl brasiliana ma naturalizzata italiana che da anni è un volto noto della nostra tv e che pian piano dopo aver conquistato i cuori del pubblico italiano cerca di conquistare anche le loro orecchie. Un anno importante per lei, che ha sposato Edoardo Stoppa, altro voto ben noto agli spettatori, essendo tra i protagonisti di Striscia la Notizia, dove da anni si occupa principalmente di animali, con cui ha avuto due figli, ma anche per la nuova sfida teatrale che l'ha vista protagonista del musical "Il libro della giungla". E proprio l'esperienza teatrale e l'incontro con Tony Labriola ha dato il la all'ennesima carriera, questa volta in campo musicale.

È uscito da poco, infatti, come aveva ampiamente anticipato sui suoi canali social, la sua nuova canzone "Zu Zu", e altro non è che una Zumba, insomma, sonorità abbastanza scontata se parliamo di una canzoncina estiva con cui cominciare un percorso che solo il futuro ci dirà se fortunato o meno. "Ragazzi sono troppo felice non so se vi piacerà…ma io ho realizzato un sogno…ho sempre voluto cantare, manca poco per farvi conoscere Zu Zu…è anche un ottimo modo di rimettersi in forma. coreografia di @carlinhoterra musica #tonylabriola" scriveva qualche giorno fa, mentre all'uscita del singolo ha scritto: "Eccoooooo con il 💖pieno di gioia vi lascio la mia Zu Zu spero vi piaccia e vi faccia ballare questa estate!!! Ringrazio le persone importante che mi hanno sostenuto in questa bellissima esperienza".

La canzone, appunto, non ha particolari ambizioni, un modo perfetto per fare aquagym sulle spiagge italiane e forse l'idea era proprio questa, ovvero l'inizio in leggerezza con un pezzo facile e già sentito: "È partito tutto come un gioco. Adesso, a risultato finito, devo dire che sono molto contenta di come è venuto. Volevo mettere un po' di ritmo nelle giornate di tutti" ha dichiarato a TgCom24 a cui ha anche spiegato che "Facendo il musical mi hanno fatto ascoltare una versione iniziale del brano. Aveva un testo che però in portoghese non aveva molto senso e così io l'ho modificato un po'".

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views