Jovanotti si prepara all’Olimpico cantando “Roma nun fa’ la stupida stasera” (VIDEO)
Manca un giorno all'arrivo di Jovanotti allo Stadio Olimpico per l'appuntamento romano del suo "Backup Tour". Dopo il bagno di folla milanese un altro stadio aspetta il cantante romano (fresco vincitore del "Fiorino d'oro" fiorentino) che si prepara all'appuntamento di venerdì girando un video amatoriale in cui si riprende mentre canta "Roma nun fa' la stupida stasera" e presenta il suo concerto.
"All'Olimpico, non ci posso manco pensare" dice Jova dopo aver posizionato la telecamera per riprendersi. Dopo aver accennato la canzone di Trovajoli si butta a ricordare la sua giovinezza capitolina soffermandosi sul chiosco delle grattachecche vicino casa: "Venerdì sera portatemi una grattachecca prima di salire sul palco (…) alla menta, all'amarena o all'orzata. All'orzata è meglio" e continua: "Ho le voglie come le donne incinte, sono incinto del concerto di Roma".
Dopo l'appuntamento all'Olimpico sarà Salerno, martedì 2 luglio, ad attendere il cantante che si esibirà all'Arechi per poi toccare Palermo (6 luglio), Pescara (10), Padova (13), Torino (16) e chiudere a Cagliari il 20.