video suggerito
video suggerito

Jovanotti riprende l’Ora Tour a febbraio 2012

Dopo la morte di Francesco Pinna, l’operaio scomparso per il crollo del palco dell’Ora Tour, Jovanotti rende noto che i concerti riprenderanno a febbraio 2012. Il calendario sarà confermato il 23 dicembre.
182 CONDIVISIONI
Dopo la morte di Francesco Pinna, l'operaio scomparso per il crollo del palco dell'Ora Tour, Jovanotti rende noto che i concerti riprenderanno a febbraio 2012. Il calendario sarà confermato il 23 dicembre.

Riprende a febbraio 2012 l'Ora Tour di Jovanotti, sospeso dopo la tragica morte di Francesco Pinna, operaio dell'entourage dello spettacolo, a causa del collasso del palco del PalaTrieste dove, la sera stessa, si sarebbe dovuto tenere il concerto. L'annuncio ufficiale viene dato a mezzo stampa dalla Trident Management, società produttrice del tour, e resa nota dallo stesso Jovanotti attraverso il suo profilo Facebook e il suo profilo Twitter.

Ci si aspettavano tempi più lunghi per la ripresa del tour che, dopo il triste evento, aveva lasciato nello sconforto e nel dolore lo stesso Jovanotti e tutti i componenti della crew. A quanto sembra però, le incessanti, e tuttavia rispettose, pressioni dei fan, hanno convinto tutti a riprendere quanto prima lo show. Scivolano via nell'indifferenza più totale le pesanti parole del portale Pontifex e del "santo inquisitore" Bruno Volpe, non una replica di Jovanotti, se non quell'accorato messaggio lasciato tempo fa sui suoi account.

Jovanotti torna in scena, le reazioni dei fan

Il Comunicato Ufficiale del Jovanotti Ora Tour

Una spinta propulsiva incredibile. Un coro all'unisono. Centinaia di migliaia di commenti lasciati su Facebook e su Twitter da parte dei fan di Jova, la solidarietà di tutti gli artisti dello spettacolo, dall'amico Fiorello ad uno dei suoi scopritori, Claudio Cecchetto, che ha addirittura lanciato l'iniziativa virale di un avatar dedicato al cantante che, dopo la scomparsa di Francesco, non aveva più la forza di "riprendersi la strada".

Francesco Pinna

Le parole dei fan e degli amici danno coraggio ed invitano, appunto, tutti, i familiari di Francesco Pinna, i suoi amici più cari, i colleghi di lavoro e Jovanotti a continuare il tour anche in suo onore ed in sua memoria.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views