video suggerito
video suggerito

Jovanotti reduce dalle flebo: “Mi sono beccato la polmonite”

Lorenzo Cherubini è finito in ospedale a causa di una brutta polmonite. Per tranquillizzare i fan ha condiviso una sua foto spiegando quanto accaduto.
321 CONDIVISIONI
Immagine

Che Jovanotti sia uno dei cantanti più amati sui social network è cosa ben nota e vien da sé che i suoi fan si siano precipitati appena hanno letto il messaggio condiviso sulla sua pagina ufficiale Facebook. "Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l'ha fatta e mi ha mandato all'ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l'Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. ciao a tutti!".

Certo è che la preoccupazione ha inizialmente preso il sopravvento, così il cantante è intervenuto per spiegare meglio quanto accaduto. Una vita trascorsa saltando da un palco all'altro, che di conseguenza può anche portare qualche malanno. È risaputo che Jovanotti giri molto il mondo, viaggiando soprattutto per i paesi dell'America Latina (dove è molto amato), e l'aria condizionata è ormai una sua fedele compagna di viaggio. Ultimamente, proprio in Venezuela, è stato annullato un concerto della tournée a causa della delicata situazione politica, che non ha permesso il normale allestimento del suo show. In compenso il noto cantante riesce ad improvvisare dei fantastici concerti live sui social network, tra i quali l'ultimo per i suoi due milioni di followers.

L'apprensione era a dir poco inevitabile, essendo abituati a vederlo sempre in ottima forma e a raccogliere con estremo entusiasmo la sua energia, che già dai tempi de L'ombelico del mondo era a dir poco contagiosa. Tanti i messaggi di affetto e gli auguri di pronta guarigione, che hanno spronato Lorenzo Cherubini a commentare la sua immagine con un "grazie di cuore a tutti".

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views