Jovanotti live e gratis al teatro Valle: i video dell’esibizione al teatro occupato
Dopo il grande successo ottenuto all'Olimpico, Jovanotti sabato ha deciso di rendere omaggio a quanti da ventinove giorni si trovano all'interno del Teatro Valle per manifestare il proprio disappunto in merito al futuro di questo edificio.
Il teatro Valle, infatti, sta per passare da una gestione pubblica ad una privata che lo porterebbe ad essere dipendente dal Teatro Stabile di Roma: i suoi appassionati, invece, vogliono continuare a mantenerlo pubblico affinchè possa diventare un centro di drammaturgia a livello nazionale.
Per sostenere, quindi, la libertà di questa istituzione, Jovanotti ha deciso di fare una piccola deviazione al suo tour dedicando un vero e proprio concerto acustico ai manifestanti sabato pomeriggio a partire dalle 18.30.
Il cantante si è esibito in alcuni brani del suo repertorio, brani che a giudicare dall'entusiasmo della folla hanno davvero fatto piacere a quanti si trovavano nel teatro. Prima di iniziare il suo mini-concerto, però, Jovanotti si è scusato di non potersi esibire in molti brani dal momento che tutti gli strumenti si trovavano già a Pescara per la prossima tappa del tour.
Di seguito potete vedere alcuni dei brani sulle cui note si è esibito Jovanotti: tra gli altri Temporale, Ora e Mi Fido di Te, con tanto di dedica speciale per i manifestanti del Teatro Valle.
Jovanotti – Temporale (Live) al Teatro Valle
Jovanotti si esibisce al teatro occupato
Jovanotti – Ora (Live) al Teatro Valle
Jovanotti si esibisce al teatro occupato
Jovanotti – Mi Fido di Te (Live) al Teatro Valle
Jovanotti si esibisce al teatro romano occupato