video suggerito
video suggerito

Jovanotti, dopo la tragedia arriva la sospensione dell’Ora Tour

Già annullata la tappa del 14 dicembre a Modena, resta moltissima incertezza sui prossimi concerti dell’Ora Tour. Lorenzo Cherubini avrebbe dovuto esibirsi fino alla fine dell’anno in giro per l’Italia, ma “in questo momento nessuno ha voglia di salire sul palco”, spiega il manager.
A cura di Biagio Chiariello
2.284 CONDIVISIONI
lorenzo cherubini ha deciso di annullare le prossime tappe dell ora tour

La tragedia che ha investito gli operai impegnati al Palasport di  Chiarbola, nei pressi di Trieste (1 morto e 8 feriti gravi) per allestire il palco dell'ultimo show di Jovanotti, ha portato l'entourage dell'artista ad un decisione più che giusta: i concerti della fortunata tournée in giro per l'Italia di Lorenzo Cherubini, l'Ora Tour, sono stati sospesi in attesa di stabilire se cancellare totalmente le date dopo quanto avvenuto. Il comunicato è  stato ufficializzato all'Agi da Maurizio Salvadori, manager del musicista:

Tutti i concerti sono stati sospesi, entro domani dovremo decidere cosa fare: in questo momento nessuno ha voglia di salire sul palco.

Dunque non ci sarà l'appuntamento di mercoledi 14, quando Jovanotti avrebbe dovuto esibirsi al Palapanini di Modena, in una performance già sold out da tempo. L'artista che aveva aperto l'ultima puntata, lunedì scorso, de Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend, ha in programma altri sette concerti fino alla fine dell'anno: oltre a quella di Modena, dovrebbe calcare il palcoscenico del Palarossini di Ancona, il 16 dicembre, quindi il 18 e 19  al Palalivorno, mercoledì 21 a Castel Morrone. Dopo Natale, il 26 dicembre Jovanotti sarà al Palalottomatica di Roma, prima delle tappe di mercoledì 28 al Palasport di Acireale e Taranto il 30 dicembre.

Jovanotti non si trovava ancora a Trieste quando si è consumato il dramma: intorno a mezzogiorno si trovava Milano, a Radio 101, per una diretta col dj Alessandro Cattelan.

E' di poco fa il tweet di Lorenzo:

questa tragedia mi toglie il fiato e mi colpisce profondamente.Un tour è una famiglia e si lavora per portare in scena la vita e la gioia.

il mio dolore è rivolto a Francesco Pinna,studente lavoratore, la cui vita si è fermata oggi nell'incidente che ha travolto la mia squadra.

2.284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views