Jovanotti e Nadia Toffa (via Facebook)
in foto: Jovanotti e Nadia Toffa (via Facebook)

L'incursione de Le Iene, e in particolare di Nadia Toffa e Nicola Savino, al concerto di Jovanotti è avvenuta durante lo show che il cantante ha tenuto a Bologna del 14 aprile scorso, quando i due sono saliti sul palco verso la fine dello spettacolo che il cantante di Cortona sta portando in giro per l'Italia in queste settimane. Quello che è successo lo hanno raccontato proprio i due, questa sera, con un servizio andato in onda durante Le Iene, in una serata particolare, ovvero quella del ritorno in tv della conduttrice dopo lo stop forzato della settimana scorsa.

La serenata di Jova alla Toffa

È stata una vera e propria serenata quella che Jova ha dedicato alla Toffa, che sta attraversando un periodo molto complesso per quanto riguarda la propria salute. Davanti alle decine di migliaia di persone che riempivano la Unipol Arena, infatti, il cantante ha voluto dedicarle una delle sue canzoni più belle e amate, ovvero "Bella", rivisitata un po' e cucita ad hoc per l'occasione, con una versione voce e chitarra e soprattutto occhi negli occhi, tra i due, con il pubblico immerso in questo momento magico.

Una ragazza fortunata

"Sono una ragazza fortunata, grazie @lorenzojova" ha scritto la Toffa sul suo profilo Twitter, postando una bella foto che la ritraeva di fronte al cantante con il pubblico sullo sfondo. Pochi minuti dopo anche il cantante ha voluto ricordare quella serata con un post su Instagram che recitava: "Incursione sul palco a fine concerto. @nadiatoffa @nicosavi vi voglio bene! Grazie al pubblico di Bologna per la pazienza e per aver reagito gentilmente al golpe delle iene a fine show. Nicola con quella roba addosso sei la mia nemesi!".

Il ritorno in tv

La settimana scorsa si parlò molto dell'assenza della conduttrice che ha combattuto con un tumore che, come ha spiegato, dopo l'operazione è stato tolto al 100%: "Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica" aveva scritto, promettendo, però, che questa domenica sarebbe tornata. Cosa che puntualmente è avvenuta: "Mi sono ricaricata, mi siete mancati!" ha scritto sempre sui social, prima di prendere posto alla conduzione tra Nicola Savino e Matteo Viviani.

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on