136 CONDIVISIONI
18 Aprile 2016
12:30

Il cane sta male, Joss Stone rinvia il tour: ‘Ora Missy sta meglio, grazie a tutti’

Un’emorragia interna ha costretto il suo cane dal veterinario e per questo motivo la cantante Joss Stone ha rinviato alcune date previste alle Barbados e a Trinidad Tobago per stare con lei.
136 CONDIVISIONI

Aggiornamento: con un altro post sulla sua pagina Facebook la cantante Joss Stone ha voluto aggiornare i fan sulle condizioni del proprio cane – per cui aveva deciso di rinviare alcuni concerti – e rassicurare i fan che le avevano espresso vicinanza nei commenti al post precedente. Pare, infatti, che Missy stia meglio, dopo l'emorragia interna che l'ha colpita ieri:

Grazie per aver buttato fuori tutta l'energia positiva e le vostre preghiere per Missy, credo veramente che abbiano funzionato. Sta molto meglio e non perde più sangue, per fortuna. benché non sia ancora completamente fuori pericolo starà bene molto presto, perché abbiamo capito cosa l'ha fatta stare male ieri.

La cantante ha postato anche una foto del Rottweiler che pare in buona forma:

È più luminosa, mangia e dorme bene e se continua così tornerò a suonare in Venezuela, quindi incrociamo le dita delle mani e dei piedi, non voglio deludere altre persone. Grazie ancora per la vostra comprensione.

La cantante inglese Joss Stone ha rinviato il proprio tour alle Barbados e Trinidad Tobago a causa di un malore che ha colpito il suo cane, un Rottweiler, Missy. La cantante ha spiegato sulla sua pagina Facebook che la scorsa notte Missy è stata costretta ad andare dal veterinario a causa di una emorragia interna per la quale i medici le avevano dato poche ore di vita. La cantante ha definito Missy come ‘la cosa più vicina a un bambino che abbia' e ha chiesto scusa ai fan se la motivazione può sembrare ridicola: ‘So che per molti questa cosa può sembrare ridicola, ma per me è tutto' ha scritto prima di chiedere a tutti (anche i non credenti), una preghiera.

Il post su Facebook

Il tour della cantante, vincitrice d un Grammy Award, comunque, riprenderà presto con le date previste in Venezuela (‘se tutto andrà bene') il 21 aprile. Questo è il post completo con cui ha annunciato il rinvio:

Sono molto dispiaciuta di annunciare che sono costretta a rimandare i concerti previsti alle Barbados e anche a Trinidad Tobago, ma fortunatamente potrò tornare in tempo per quelli in Venezuela, se tutto andrà bene. La scorsa notte abbiamo dovuto portare il mio cane Missy dal veterinario a causa di una emorragia interna. Mi avevano detto che gli restavano poche ore di vita. Fortunatamente ha resistito alla notte e ora stanno lavorando duramente per capire cosa c'è che non va e salvarla. Missy è la cosa più vicina a un bambino che abbia. So che per molti questa cosa può sembrare ridicola, ma per me è tutto. Devo tornare e controllare che tutto sia ok prima di poter continuare ad esibirmi live e spero che chi aveva progettato di partecipare ai concerti possa capire. Tornerò presto, ve lo prometto, ma per adesso Missy viene prima di tutto. Per favore dite una preghiera per lei, non so come potrei fare senza di lei. Per favore dite una preghiera anche se non credete in Dio, semplicemente tirate fuori un po' di energia positiva per lei.

136 CONDIVISIONI
La scaletta del concerto dei Rolling Stone a Milano: le canzoni dello Stones Sixty Tour 2022
La scaletta del concerto dei Rolling Stone a Milano: le canzoni dello Stones Sixty Tour 2022
Eros Ramazzotti rinvia il concerto di Ginevra per la bronchite: 'Voglio darvi il meglio'
Eros Ramazzotti rinvia il concerto di Ginevra per la bronchite: 'Voglio darvi il meglio'
Scoiattolo vs cane, sfida a nascondino: chi avrà la meglio?
Scoiattolo vs cane, sfida a nascondino: chi avrà la meglio?
56 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni