Joss Stone: “Fumo marijuana perchè non è dannosa”
Joss Stone, intervistata da Star Magazine, ha dichiarato di far uso abituale di marijuana, in quanto non nociva per la sua salute. “Fumo marijuana, ma non penso neppure sia una droga. La trovo più come un’erba”.
“Non mi pento per niente di averlo affermato” asserisce la Stone nell’intervista ripresa, poi, da Daily Mirror. ”Credo che tutti fumino erba e chi dice di non farlo sta dicendo il falso. Penso che l’alcool sia molto più pericoloso. La gente si riempie di botte quando è ubriaca.” Joss, poi, dice di aver fatto anche un pensiero per il futuro alle droghe pesanti "perché sembrano divertenti".
Ovvio che tali dichiarazioni non potevano passare inosservate. Infatti la cantante soul è stata rapidamente bacchettata dal capo dell'Alleanza nazionale inglese per la prevenzione delle droghe, David Raynes: "La Stone dovrebbe fare attenzione a ciò che dichiara, perché le sue parole potrebbero influenzare molti dei suoi fan, soprattutto quelli più giovani, che rappresentano la maggioranza dei suoi ammiratori."
Ma Joss non sembra dare molta attenzione alle parole di Raynes, visto le ultime foto scattate a Londra all'uscita della O2 Academy.
Biagio Chiariello