Joss Stone da decapitare perché amica dei reali inglesi: il piano di due folli
Per quanto possa sembrare assurdo è quanto emerge da un processo tenutosi ad Exter, sud ovest dell Inghilterra, riguardante due trentenni arrestati perché avevano rivelato, in una lettera, di voler uccidere la cantante in modo brutale, per poi liberarsi del corpo in modo che non ne rimanessero tracce. i nomi dei due ragazzi di Manchester sono Kevin Liverpool e Junior Bradshaw e nella loro missiva folle avevano motivato il progetto di omicidio con la forte amicizia che lega i reali d'Inghilterra alla cantante. Lei e la regina Elisabetta come due diavoli, così venivano descritte. Ecco quanto dichiarato in sede di processo dal giudice Simon Morgan:
i concerti di Stone venivano seguiti da membri della famiglia reale e la cantante era stata invitata al matrimonio dei duchi di Cambridge. Così è diventata un bersaglio
Erano stati notati più di una volta appostati in un'auto nelle vicinanze dell'abitazione della cantante, così i due sono stati fermati e nella Punto che utilizzavano sono stati trovati una spada da samurai, corde, un sacco per cadaveri e la piantina e le foto aeree della villa della star.