8 CONDIVISIONI

Jonas Brothers inarrestabili e burloni

I Jonas Brothers riprendono il tour europeo e Nick annuncia il sito per il suo nuovo progetto solista: Nick & The Administration.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI

Era dell'altro giorno la notizia della cancellazione della data di Zurigo nel tour europeo dei Jonas Brothers a causa della malattia di Nick.

Ora Nick sta bene, però, e i tre fratelli hanno ripreso a fare musica insieme per deliziare i numerosi fan che in tutta Europa non aspettano altro che vederli esibirsi dal vivo.

Pare, però, che alcuni fan siano un po' troppo impazienti e un po' troppo esigenti a giudicare da quanto è successo la settimana scorsa in quel di Madrid, dove un fan scatenato si è lanciato sul palco mentre i Jonas Brothers eseguivano la canzone SOS e si è messo a ballare sulle note del brano. I tre cantanti sembravano divertiti dalla vicenda, un po' meno le guardie del corpo che hanno trascinato via dal palco lo scalmanato fan.

E' stata poi la volta di Rotterdam e di Joe Jonas, che nel corso di una canzone si è sporto per rubare un cerchietto con delle orecchie da coniglio ad una fan per indossarlo e scherzare sul palco. Insomma pare proprio che i tre fratelli se la spassino a fare musica e che i fan non possano fare a meno di amarli.

Anche per questo suscita un po' di preoccupazione la notizia dell'avvio al progetto solista di Nick che ha annunciato sul proprio twitter il suo nuovo sito web, Nick Jonas & The Administration

Jonas Brothers

. Il nome deriverebbe dal soprannome di Nick all'interno della band, dal momento che è noto come Mr President per via del suo fare maturo e da capo.

Staremo a vedere se i tre riusciranno a continuare con la band una volta avviate le loro carriere soliste.

Valentina

8 CONDIVISIONI
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
Jonas Brothers: il Natale lo passano in famiglia
Jonas Brothers: il Natale lo passano in famiglia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views