Jonas Brother: voci di rottura
Natale tra luci e ombre per la rock band composta dai fratelli Nick, Joe e Kevin Jonas: I Jonas Brother.
I tre musicisti, che in compagnia di Topolino, Minni e compagni hanno partecipato alla prima parata natalizia del parco giochi Disneyland di Orlando, negli Stati Uniti, secondo indiscrezioni circolate negli ambienti musicali starebbero pensando di prendersi un periodo di pausa dalle scene. Nick Jonas, quasi a confermare l’ipotesi di un momentaneo scioglimento, nel frattempo ha ribadito l’intenzione di dare il via alla sua carriera da solista. “Perché suonare da solo è un altro modo per esprimere se stesso”, ha detto Nick.
Nick Jonas partirà in tour con una band tutta nuova dal nome Nick Jonas & The Administration, il progetto non si limiterà ai soli live ma si concretizzerrà con un album in uscita i primi di febbraio intitolato “Who I Am”. Il cd di Nick sarà presentato dal vivo in un minitour statunitense che partirà il 2 gennaio dalla città di Dallas, per concludersi un mese dopo nella città di Berkeley. Per ora non sono previste date in Italia o in Europa. Per il cantante/attore si tratterà del primo progetto solista senza i fratelli Kevin e Joe.
"Questo è sicuramente qualcosa che può coesistere con i Jonas Brothers. Non sono stato mai veramente al centro del palco prima, sarà diverso".
Chissà se sentirà la mancanza dei due fratellini?
Paola Dello Iacono