video suggerito
video suggerito

John Mayer vuole lasciare Twitter

John Mayer sta pensando di lasciare il social network Twitter a causa del disprezzo ricevuto da parte di alcuni iscritti.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Miley Cyrus ci aveva già pensato l'anno scorso, creando un rap apposta per l'occasione e suscitando le ire dei fan e l'apprensione di papà Billy Ray. Ora sembra essere arrivato il turno di John Mayer, il ragazzaccio del mondo della musica che ultimamente fa parlare di sè più per i guai in cui si mette con le varie interviste che per la sua musica.

Recentemente il cantante di Your Body is a Wonderland ha dichiarato, infa

john mayer

tti, di voler lasciare Twitter e cancellare il proprio account definitivamente. Proprio questo social-network, così diffuso e amato tra le star a quanto pare, aveva creato dei problemi a Mayer durante la sua love story con la Rachel di Friends, Jennifer Aniston.

E se Miley Cyrus se ne era andata per una nobile causa, dopo aver ricevuto troppe critiche per aver dichiarato proprio su Twitter il proprio appoggio alla legalizzazione dei matrimoni gay, John Mayer ha preso la decisione di cancellare il proprio account perchè stanco di attirare commenti negativi su di sè anche su Twitter.

John Mayer ha, infatti, dichiarato: "Nelle ultime due settimane ogni sera penso di cancellarmi da Twitter. L'unica cosa positiva su Twitter è poter dire "Grazie" e indirizzare a qualcosa di interessante e importante […] Perchè dovrei volere altra gente che mi disprezza? Se qualcuno mi avesse detto quando mi sono iscritto che avrei avuto mezzo milione di gente che mi odia… E' tutta questione di approvazione"

Insomma sembra che John Mayer non sia in grado di sopportare le critiche, più che legittime tra l'altro considerando i commenti xenofobi e omofobi da lui rilasciati in più di un'occasione e per i quali sembra far fatica a chiedere scusa in modo realmente sincero.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views