video suggerito
video suggerito

John Mayer regala un concerto ai suoi fan

John Mayer si esibisce gratis per i propri fan dopo averli invitati tramite Twitter ad assistere alle prove per il suo prossimo tour.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

John Mayer ha una reputazi

John Mayer

one da ragazzaccio nel mondo della musica per le sue dichiarazioni spesso molto sincere sulla propria vita e le proprie abitudini sessuali. Eppure qualche sera fa ha dimostrato di non essere poi così cattivo regalando ad alcuni fortunati fan la chance di assistere ad un concerto privato durante le prove del suo show.

Le prove del tour di John Mayer si svolgono al Carolina Coliseum, e dopo aver notato il gran numero di fan accampati fuori dall'edificio, martedì scorso il cantante ha deciso di fare loro una sorpresa.

John Mayer ha comunicato sul proprio account Twitter che avrebbe dato la possibilità ai primi arrivati di assistere al proprio spettacolo gratuitamente "Studenti dell'Università del Sud Carolina, venite a vedere lo show questa sera. Gratis".

Ovviamente i fan che al momento si trovavano in zona e connessi al social network non si sono fatti pregare e sono accorsi sul luogo dove si tenevano le prove. John Mayer ha reso disponibili 150 biglietti per questo piccolo concerto veramente privato, ma i più tenaci tra quelli che non si sono potuti guadagnarsi un biglietto hanno deciso di rimanere ad aspettare e anche a loro è stata data l'opportunità di entrare al Carolina Coliseum.

Stando ai presenti c'erano un massimo di 250 spettatori e John Mayer avrebbe ringraziato il pubblico per essersi presentato e si è dimostrato molto gentile e disponibile verso i fan che hanno preso parte a questa sua inaspettata sorpresa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views