John Mayer è deciso a cambiare dopo alcune affermazioni razziste
Molti da tempo iniziavano a nutrite il sospetto che sotto sotto John Mayer fosse razzista dal momento che in più di un'occasione il cantante si era divertito facendo pesanti battute di tipo discriminatorio. Ma gli era stato dato il beneficio del dubbio. Ieri, però, sono emerse alcune rivelazioni fatte dal cantante al celebre magazine Playboy che non hanno lasciato più dubbi: John Mayer pensa realmente che la cosiddetta "razza bianca" sia superiore alle altre.
Nell'intervista in questione, infatti, Mayer ha affermato che nonostante trovi attraenti alcune donne di colore, non riuscirebbe mai ad averci una storia o anche solo ad andarci a letto, come è più sua abitudine. Questo perchè i suoi genitali sarebbero inesorabilmente fatti per le donne bianche.
Ovviamente le associazioni che si battono per la fine del razzismo sono insorte ed ovviamente sono arrivate le scuse da parte del cantante che avrebbe dichiarato sul proprio Twitter di aver esagerato e che d'ora in poi si dedicherà solo ed esclusivamente alla musica smettendo di cercare di apparire un tipo duro e originale tramite certe affermazioni di pessimo gusto.
Chissà invece quando interverranno le associazioni per la difesa degli omosessuali dopo che
nella stessa intervista sempre John Mayer si è servito della parola inglese corrispondente all'italiano "frocio" per sostenere di non odiare i gay. Intervistato riguardo la sua diatriba personale con il blogger gay Perez Hilton, infatti, John Mayer ha dichiarato di averlo baciato una volta per vendetta con tanta veemenza "come se odiassi tutti i froci"…ma dal momento che di questo non si è lamentato nessuno le scuse non sono ancora arrivate. E pensare che proprio l'altro giorno Jason Mraz l'aveva nominato per chiedere aiuto per la causa del matrimonio gay… sicuramente non la scelta migliore…