John Mayer: amo fare sesso
John Mayer è attualmente uno degli artisti più apprezzanti nel panorama musicale, e con l’uscita del suo nuovo album “Battle Studies" ha già raggiunto la vetta della chart USA. In Italia “Battle Studies” uscirà il prossimo 12 febbraio, e intanto, per promuoverlo ha posato per Rolling Stone America.
All’interno della rivista gli vengono dedicate alcune pagine, nelle quali il cantante parla di: musica, sesso e della relazione con Jennifer Aniston.
Anche se nelle ultime settimane è stato avvistato con la cantante Taylor Swift, il cantante si dichiara single, e a proposito della relazione con la ex di Brad Pitt, Jennifer Aniston, ha affermato: E’ stata molto dura superare la fine della relazione, fa parte di uno dei momenti più difficili della mia vita. Non vedevo un futuro tra me e lei, forse per questo è finita, io non sono destinato a stare con una sola persona per tutta la vita.
Dopo la fine della relazione con l’attrice americana John si dichiara più single che mai e dichiara al Rolling Stone che non disdegna le attenzioni delle fan che lo vanno a trovare in camerino dopo i concerti, aggiungendo, inoltre, quale pratica sessuale preferisce che gli facciano.
Faccio parte della nuova generazione di masturbatori. Prima di fare il caffè, ho visto più sederi di quanto ne veda un proctologo in una settimana. Non manca l’amore, ma avrò una relazione solo quando capirò che c’è affinità mentale con chi mi ama.
Antonella Pitaniello