2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joe Satriani arriva in Italia: concerto ad Udine per il celebre chitarrista

L’artista presenterà il suo nuovo album al pubblico italiano il 27 luglio all’Hard Rock Café, per poi esibirsi live ad Udine, il 28 luglio.
A cura di Paola Ciaramella
2 CONDIVISIONI
Joe Satriani in concerto all'Hard Rock Cafe di Venezia il 27 luglio

All’Hard Rock Cafe Venezia, mercoledì 27 luglio, c’è un appuntamento imperdibile con i virtuosismi di Joe Satriani. A partire dalle ore 20.00, nel famoso locale, il celebre chitarrista presenterà al pubblico italiano Chickenfoot III, il nuovo album della band omonima, che uscirà il 27 settembre.

I Chickenfoot sono un supergruppo nato nel 2009 e formato da Sammy Hagar (ex cantante dei Montrose e dei Van Halen), Michael Anthony (ex bassista dei Van Halen), dal bassista Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e dallo stesso Satriani.

L'artista offrirà al pubblico uno speciale meet&greet, che darà ai fan la possibilità di incontrare direttamente Satriani per foto e autografi. Il tutto anticiperà l'evento cardine del suo approdo in Italia, il concerto di domani a Tarvisio (Udine), dove presenterà, in anteprima mondiale, alcuni brani tratti dal nuovo album, contornati ovviamente anche dai suoi celebri assoli di chitarra; un appuntamento unico per tutti gli appassionati del virtuosismo tipico di Satriani, tra i chitarristi tecnicamente più preparati e apprezzati della storia del rock.

Aspettando tale data, una Ibanez Joe Satriani JS2400 offerta da Mogar Music Spa sarà autografata dal chitarrista e donata alla collezione di memorabilia dell’Hard Rock Cafe: una due-giorni imperdibile, quindi, per i fan accaniti del celebre artista, attesa da tempo da tutti i supporter di uno tra i chitarristi più virtuosi del panorama mondiale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views