2 Dicembre 2013
20:03

Joe Jonas rivela: “Miley Cyrus e Demi Lovato mi convinsero a fumare marijuana”

Il cantante è un fiume in piena. Su Vulture racconta il giorno in cui le due cantanti lo convinsero a fumare la prima canna. Joe Jonas ricorda anche quando ha perso la verginità e quando perse i sensi per aver bevuto troppo.
A cura di Daniela Seclì

In un articolo pubblicato su Vulture, Joe Jonas è stato un vero e proprio fiume in piena rivelando particolari della sua adolescenza, con tanto di nomi e dettagli. Il cantante ha dichiarato di essere stato invitato a fumare marijuana da due ex stelline Disney, Miley Cyrus e Demi Lovato:

“La prima volta che ho fumato marijuana era con Demi e Miley. Avrò avuto 17 o 18 anni. Loro continuavano a dirmi: ‘Provala! Provala!’, così l'ho fatto.”

Joe Jonas, poi, passa a parlare del suo rapporto con gli alcolici che ha iniziato ad assumere quando era ancora un adolescente.

"Sono stato beccato a bere quando avevo 16 o 17 anni, e ho pensato che il mondo stesse per crollare. Ma ero in un altro paese, lì era legale. Il giorno del mio 21esimo compleanno sono caduto giù da una rampa di scale. Ero svenuto e il mio staff era terrorizzato all'idea che qualcuno potesse fotografarmi. Ora apprezzo vino e vodka soda, alla fine della giornata ogni tanto ne bevo un goccio"

Il cantante, inoltre, parla della sua prima esperienza sessuale, avvenuta quando aveva 20 anni. A questo proposito dice:

“Ho perso la mia verginità quando avevo 20 anni. Ho fatto altre cose prima di allora, ma sono diventato sessualmente attivo solo a 20 anni. Sono contento di aver aspettato la persona giusta. […] Quando avevo 20 anni ho cominciato a frequentare Ashley Greene e lei è stata la mia prima relazione seria. Siamo stati insieme per quasi un anno. […] Dopo Ashley, mi sono preso 2 – 3 anni da single. Mi sono divertito. Ora sono fidanzato con una persona a cui tengo molto."

Demi Lovato pubblicherà un libro... di tweet
Demi Lovato pubblicherà un libro... di tweet
Miley Cyrus fuma marijuana sul palco degli Mtv EMA 2013
Miley Cyrus fuma marijuana sul palco degli Mtv EMA 2013
24.739 di antofox
TCA 2013: dominano 1D, Lovato e Cyrus. Solo un premio a Justin Bieber
TCA 2013: dominano 1D, Lovato e Cyrus. Solo un premio a Justin Bieber
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni