110 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2013
11:28

Joe dei Jonas Brothers lotta contro la dipendenza dalla droga

Ricordate Joe dei Jonas Brothers? Il “bello” dei tre fratelli sta lottando per uscire dal tunnel della droga, una fonte vicina a lui: “Stiamo lottando e stiamo chiedendo aiuto”.
A cura di G.D.
110 CONDIVISIONI

Non sono buone le voci che rigurdano Joe Jonas, fenomeno musicale della metà degli anni 2000 con i Jonas Brothers, recentemente tornati alla ribalta con un nuovo tour. Secondo quanto riportato dal magazine "Star", il "bello" dei tre fratelli sta combattendo una dura lotta contro la dipendenza dalla droga. Sarebbero questi i motivi alla base della decisione choc di sospendere temporaneamente il tour, e non i litigi interni sulla direzione da prendere dal punto di vista artistico.

Una fonte molto vicina all'artista ha rivelato al magazine che Joe lotta, che lo staff, i suoi fratelli e i suoi familiari hanno già chiesto aiuto a numerosi specialisti:

Ha avuto problemi di abuso di sostanze per lungo tempo, il tour non sarebbe mai riuscito ad arrivare al termine, visto i comportamenti di Joe. Nick e Kevin vogliono soltanto che il loro fratello si riprenda, la band ad un certo punto non ha più importanza. E' la salute di Joe la priorità in questo momento.

110 CONDIVISIONI
Sophie Turner mamma bis, a passeggio con Joe Jonas col pancione in bella vista
Sophie Turner mamma bis, a passeggio con Joe Jonas col pancione in bella vista
I
I "The Everly Brothers" nel 2003
Morto Phil Everly degli
Morto Phil Everly degli "Everly Brothers", grande duo americano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni