Joe dei Jonas Brothers: in arrivo il primo album da solista (VIDEO)
Joe dei Jonas Brothers presenta il suo primo album da solista
Il disco, in uscita a settembre, è anticipato dal singolo See no more
Joe Jonas è pronto al grande salto: il secondo dei Jonas Brothers, dopo sei anni di attività con i suoi fratelli, Kevin e Nick, ha infatti deciso di “imparare a camminare da solo”.
Il 6 settembre uscirà Fast Life, il primo lavoro da solista di Joseph Adam Jonas; il disco sarà anticipato dal singolo See no more – che il cantante e chitarrista 22enne ha scritto e interpretato con Chris Brown –, in arrivo l’8 agosto.
Fast Life è un lavoro “diverso da quello che facevo prima”, ha dichiarato il giovanissimo artista, che si è lasciato influenzare da “decine di tipi diversi di musica” e li portati tutti con sé, fondendoli poi in un suo stile personale. Joe, però, non esclude però di tornare a lavorare, un giorno, con Nick e Kevin, anzi: “Quando tornerò dai miei fratelli, porterò la mia esperienza nel gruppo”, ha aggiunto.
Nonostante l'età, con i Jonas Brothers Joe ha all’attivo un’intensa produzione discografica, iniziata nel 2006 con l’album It’s about time, e proseguita con Jonas Brothers (2007), A little bit longer (2008) e Lines, Vines and Trying Times (2009). A questi si aggiungono poi le colonne sonore di film e serie tv, tutti in onda su Disney Channel, di cui i fratelli Jonas sono stati anche interpreti – Camp Rock, Jonas L.A. e Camp Rock 2: The Final Jam.