video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson vuole un figlio a tutti i costi

Jessica Simpson non perdona John Mayer ed è decisa ad avere un figlio dal suo migliore amico Ken Paves se non trovasse l’uomo giusto prima dei quarantanni.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Jessica_Simpson_e_Ken_Paves

Ultimamente si è molto parlato di Jessica Simpson soprattutto a causa delle dichiarazioni rilasciate da parte del suo ex, John Mayer, alla celebre rivista Playboy. Il cantante, infatti, aveva definito la ex-fidanzata una bomba al napalm del sesso, e persino il padre di Jessica Simpson era intervenuto al riguardo, dichiarando di non aver mai apprezzato il modo di comportarsi di Mayer.

Dopo queste vicende anche la diretta interessata stessa ha avuto modo di farsi sentire al riguardo, dichiarando che ormai Mayer avrebbe perso ogni chance per poter riconquistare il suo cuore. Alla bella Jessica, infatti, le scuse telefoniche di Mayer non sono bastate e così avrebbe fatto sapere via tv al cantante di aver "perso questo napalm".

Ma non sono state queste le affermazioni che hanno attirato subito l'attenzione di fan, media e soprattutto gossip. Quello che ha lasciato molti di stucco, infatti, sarebbe stato il piano della bella Jessica per poter diventare madre in futuro.

La Simpson, infatti, avrebbe un gran desiderio di maternità, e avrebbe rivelato alle telecamere del talk-show The View di essere intenzionata ad avere un figlio dal suo migliore amico qualora l'uomo giusto tardasse ad arrivare nella sua vita.

"Se non avrò dei bambini una volta compiuti i quarant'anni, li avrò con il mio amico Ken Paves".

Ken Paves altri non è che il parrucchiere di Jessica, gay dichiarato, nonchè suo migliore amico, spesso immortalato insieme a lei nelle foto presenti sull'account Twitter della star.

Paves, però, avrebbe dichiarato di voler far cambiare idea all'amica: "Sto cercando di convincerla a farlo prima dei miei quarant'anni, ovvero fra due anni".

Nell'attesa la bella Jessica si consola facendo da babysitter al nipote Bronx, figlio della sorella Ashlee e di Pete Wentz, cantante dei Fall Out Boys.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views