Jessica Simpson senza trucco per Marie Claire
La bella Jessica Simpson, che ormai è sulla bocca di tutti non tanto per la sua carriera artistica ma per i numerosi gossip che la riguardano, ha deciso di posare senza trucco per la rivista Marie Claire di maggio.
Jessica nelle foto che si trovano all’interno della rivista appare senza un filo di trucco, senza ritocchi di Photoshop ma al naturale, la cantante, ha intatti deciso di proporre questa iniziativa chiamata “A Beautiful Me” che ha lo scopo di incoraggiare tutte le donne ad amarsi di più e a non badare al giudizio altrui.
Anche Jessica qualche mese fa ha avuto problemi di questo genere quando a causa del suo peso forma un po’ eccessivo è stata criticata dalla stampa del mondo intero, e proprio riguardo a questo la cantante ha detto: “Non devo dimostrare niente a nessuno. Quello che la gente pensa di me non mi riguarda.”
La giovante cantante ha poi aggiunto che sta bene con sè stessa: Le persone pensano che le acconciature con i capelli raccolti siano difficili da realizzare, ma non è così. I capelli non devono essere perfetti, devono sembrare scompigliati. Tralsciando i consigli sul look da parte di Jessica, sembra proprio che parteciperà al film “Baywatch” e rimpiazzerà la storica bagnina Pamela Anderson.
Per ora la notizia non è stata ancora confermata, anche se sembra arrivare da fonti sicure, sta di fatto che il film uscirà nel 2011.
Antonella Pitaniello