1 CONDIVISIONI

Jessica Simpson: pronto in estate il suo profumo

Jessica Simpson è l’ultima delle tante artiste che hanno deciso di lanciare una fragranza con il loro nome.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Il trend iniziato da molte star verso la fine del 2009 sembra deciso a continuare anche in questo 2010 ormai giunto alla metà dei suoi giorni.

Di che trend stiamo parlando vi state chiedendo? Ovviamente ci riferiamo a quella bizzarra regola del mondo dello show business secondo la quale chiunque al suo interno può sv

Jessica Simpson

egliarsi un bel giorno e decidere di lanciare un profumo con il proprio nome. E’ ormai ovvio che queste fragranze sono un po’ come i famosi libri scritti dalle star: mentre il vip in questione è impegnato a firmare autografi e ad  esibirsi in giro per il mondo o a fare party selvaggi nelle sue super-ville, qualcun altro si occupa di scrivere quello che poi andrà ad arricchire ulteriormente le tasche di suddetto vip.

E così, ecco che dopo le varie Fergie, Beyoncé, Avril Lavigne, Miley Cyrus e Céline Dion, anche un’altra cantante ha deciso di buttarsi in questo mondo fatto di mughetto e rosa selvatica.

Si tratta della bella Jessica Simpson, che nonostante le polemiche emerse durante le settimane passate riguardanti la sua scarsa igiene personale, è intenzionata a lanciare una fragranza tutta sua proprio quest’estate.

Il profumo in questione si chiamerà Fancy Nights, e le prime immagini pubblicitarie disponibili come quella nella fotografia, lo definiscono una fragranza sensuale. Si tratta di una mescolanza di papiro egiziano e bergamotto miscelati con del patchouli indonesiano, rosa rossa bulgara e gelsomino notturno, più comunemente noto come bella di notte.

Stando alla Simpson, questa fragranza le offre la possibilità di esprimere più a fondo il suo lato più romantico.

Fancy Nights sarà in vendita quest’estate in boccette da 50 ml al costo di 49 dollari, poco meno di 40 euro.

1 CONDIVISIONI
Jessica Simpson: Non mi spoglierò mai
Jessica Simpson: Non mi spoglierò mai
Jessica Simpson vuole un figlio a tutti i costi
Jessica Simpson vuole un figlio a tutti i costi
Billy Corgan parla della sua relazione con Jessica Simpson
Billy Corgan parla della sua relazione con Jessica Simpson
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni