video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson: pronto in estate il suo profumo

Jessica Simpson è l’ultima delle tante artiste che hanno deciso di lanciare una fragranza con il loro nome.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Il trend iniziato da molte star verso la fine del 2009 sembra deciso a continuare anche in questo 2010 ormai giunto alla metà dei suoi giorni.

Di che trend stiamo parlando vi state chiedendo? Ovviamente ci riferiamo a quella bizzarra regola del mondo dello show business secondo la quale chiunque al suo interno può sv

Jessica Simpson

egliarsi un bel giorno e decidere di lanciare un profumo con il proprio nome. E’ ormai ovvio che queste fragranze sono un po’ come i famosi libri scritti dalle star: mentre il vip in questione è impegnato a firmare autografi e ad  esibirsi in giro per il mondo o a fare party selvaggi nelle sue super-ville, qualcun altro si occupa di scrivere quello che poi andrà ad arricchire ulteriormente le tasche di suddetto vip.

E così, ecco che dopo le varie Fergie, Beyoncé, Avril Lavigne, Miley Cyrus e Céline Dion, anche un’altra cantante ha deciso di buttarsi in questo mondo fatto di mughetto e rosa selvatica.

Si tratta della bella Jessica Simpson, che nonostante le polemiche emerse durante le settimane passate riguardanti la sua scarsa igiene personale, è intenzionata a lanciare una fragranza tutta sua proprio quest’estate.

Il profumo in questione si chiamerà Fancy Nights, e le prime immagini pubblicitarie disponibili come quella nella fotografia, lo definiscono una fragranza sensuale. Si tratta di una mescolanza di papiro egiziano e bergamotto miscelati con del patchouli indonesiano, rosa rossa bulgara e gelsomino notturno, più comunemente noto come bella di notte.

Stando alla Simpson, questa fragranza le offre la possibilità di esprimere più a fondo il suo lato più romantico.

Fancy Nights sarà in vendita quest’estate in boccette da 50 ml al costo di 49 dollari, poco meno di 40 euro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views