Jessica Simpson: Non mi spoglierò mai
Mentre la sorella è felicemente sposata con Pete Wentz dei Fall Out Boy dal quale ha avuto anche un bambino, Jessica Simpson ha da poco terminato la sua breve relazione con Billy Corgan leader degli Smashing Pumpkins, dopo essere stata coinvolta nello scandalo "Tiger Woods".
Infatti, sembra che Jessica sia stata l'amante numero 12 del campione Tiger Woods, a riportarlo è stato il tabloid Star anche se non ci sono state nè conferme nè smentite.
Intanto, la bella cantante che ha posato per la rivista "Allure" , ha dichiarato che non si spoglierebbe mai in un film, nemmeno se si trattasse di un film da Oscar, ecco le sue parole: Non mi interessa, non intendo farlo. Quello che ho sotto i vestiti lo tengo per il mio prossimo marito. Non mi interessa se il ruolo è oscuro o particolarmente intellettuale, nemmeno se può valere un Oscar.
Non credo che la gente meriti di vedere come sono fatta sotto i vestiti. Crescendo non ho mai pensato a come sarei potuto essere a 30 anni.Ho provato a sognare: sarò una grande pop star, le mie canzoni passeranno in radio, sarò sposata e avrò bambini. Ma le cose ti possono essere portate via e andare male.
Questa volta non ha mica tutti i torti…
Antonella Pitaniello