Jessica Simpson e Billy Corgan: la strana coppia?
Il mondo dello showbusiness e della musica ci ha da sempre abituato alla sua eccentricità e stranezza, ma quando giungono voci di una coppia come quella formata dalla prorompente Jessica Simpson e da Billy Corgan, leader degli Smashing Pumpkins, la domanda sorge davvero spontanea: sarà poi vero?
Ebbene pare proprio di sì. La bella Jessica, infatti, è stata spesso avvistata di recente in compagnia di Billy Corgan, e i suoi amici stessi hanno confermato quello che sembrava essere solo un bizzarro pettegolezzo.
I due si sarebbero conosciuti a un party lo scorso novembre e da allora sarebbe scoccata la scintilla. Jennifer sembra non volersi separare dal suo Billy nemmeno in occasione di un'uscita per così dire familiare, per andare a vedere la sorellina Ashley recitare nel musical Chicago.
Secondo Jennifer Billy sarebbe l'uomo della sua vita, quello giusto. Ma i suoi amici sembrano essere di tutt'altro parere. Innanzitutto per loro la differenza d'età sarebbe troppa fra le due star: ricordiamo, infatti, che Jennifer ha 29 anni mentre Billy ne ha 42. Gli amici di Jennifer, inoltre, sarebbero stanchi di sentir dire a Jennifer che si tratta dell'uomo giusto ad ogni fidanzato che cambia, soprattutto dal momento che dopo il matrimonio con Nick Lachey avrebbe avuto un gran numero di fidanzati.
Insomma sembra proprio che gli amici non approvino, ma Jessica non fa che dichiararsi innamorata di Billy e della sua personalità anche se i due per il momento vogliono prendere le cose un passo alla volta senza affrettare i tempi.
Staremo a vedere come finirà per la bella Jessica questa volta.
Valentina