Nel giorno in cui Jess Glynne si esibirà in un concerto sold out al Fabrique di Milano, la cantante britannica annuncia che i fan italiani potranno rivederla live il prossimo 14 agosto all'Arena della Versilia di Cinquale (MS) dove porterà il suo secondo album "Always in between", secondo lavoro per la cantante che è l'unica cantante inglese ad aver piazzato ben 7 brani al numero 1 della classifica. Lo scorso ottobre ha pubblicato il suo ultimo album che contiene il primo singolo “I’ll be there”, la hit “All I am”, finita anche nella top 10 dei brani più trasmessi in radio (fonte EarOne) e il brano scritto insieme ad Ed Sheeran “Thursday”.

Come acquistare i biglietti per per Cinquale

L'organizzazione ha reso note le informazioni per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti che sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 7 marzo, ma in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11 di mercoledì 6 marzo. Per quanto riguarda il prezzo, il parterre in piedi: 30,43 € + diritti di prevendita, la tribuna: 34,78 + diritti di prevendita.

L'esordio "I cry when I laugh"

La Glynne ha confermato quanto di buono fatto con l'album d'esordio "I cry when I laugh", tra gli album di maggior successi della musica inglese di questi ultimi anni. La cantante, infatti, è rimasta in classifica per 138 settimane, debuttando in testa alla classifica con un totale di oltre 12 milioni di singoli in tutto il mondo, anche se il primo successo è stata la collaborazione con i Clean Bandit per la hit "Rather Be", pezzo che vinse ai Grammy Awards nella categoria “miglior registrazione dance”. Anche "Always in between" ha esordito in testa alla classifica britannica, mentre in Italia il suo ultimo singolo "Thursday", in collaborazione con Sheeran, è nella top 50 dell'heavy rotation delle radio.