3 Settembre 2021
10:45

Jenny Frost delle Atomic Kitten ha avuto un incidente: “Ho battuto la testa contro una roccia”

Jenny Frost, noto volto delle Atomic Kitten, ha avuto un incidente sbattendo la testa contro una roccia ad Ibiza. Il fatto è accaduto negli ultimi giorni di agosto, come racconta la cantante con un post su Instagram, dove mostra i punti di sutura sul sopracciglio: “Sono grata, poteva andare peggio di così”.
A cura di Ilaria Costabile

Una foto che lascia poco spazio all'immaginazione quella pubblicata da Jenny Frost sul suo profilo Instagram, dove si mostra con i punti di sutura sulla fronte dopo una caduta sui terreni rocciosi di Ibiza, dove ormai vive da qualche tempo. La cantante e conduttrice televisiva, famosa per essere stata il volto del gruppo Atomic Kitten, ha raccontato sui social la sua disavventura.

Il racconto dell'incidente

"Così, l'ultimo giorno di agosto e l'ultimo giorno in cui i miei migliori amici sono qui, ho deciso di concludere con il botto" è così che inizia il suo racconto Jenny Frost spiegando come si è procurata il taglio che le segna la fronte segnandole anche il sopracciglio sinistro e facendo concludere la vacanza nel modo più inaspettato possibile. La cantane continua spiegando come è avvenuta la caduta che poteva decisamente procurare dei danni ancor più gravi e che, invece, si è conclusa in un grande spavento, qualche punto, un po' di convalescenza e nulla più. "Sono andata contro una roccia. È stata solo una stupida caduta, ma quando ho allungato le mani per fermarmi – non ho visto l'enorme roccia tra le mie mani (era nera come la pece e letteralmente l'unica roccia nel raggio di un miglio)" un episodio che, in fin dei conti, da quanto emerge dalle parole della 43enne, ha anche una sua vena comica, nonostante posse sfociare in una vera e propria tragedia. Il post su Instagram si conclude, poi, così: "Sono sinceramente grata che non sia andata peggio di così. Sono stata fortunata". 

Con la famiglia a Ibiza

Non sono mancati, poi, commenti preoccupati da parte dei fan che hanno chiesto alla cantante come si sentisse e come avesse affrontato l'accaduto. Fortunatamente al suo fianco ci cono suo marito, Vicente Juan Spiteri, con il quale è sposata dal 2011 e le sue figlie, le gemelle Blake e Nico che, senza dubbio, hanno aiutato la mamma a superare questo piccolo momento di difficoltà.

J-Ax difende Madame: "L'avete attaccata per il tweet perché è una donna"
J-Ax difende Madame: "L'avete attaccata per il tweet perché è una donna"
Giuliana Danzé vittima di violenze, il video che mostra il volto tumefatto
Giuliana Danzé vittima di violenze, il video che mostra il volto tumefatto
"Piangevo dal dolore, non so cosa mi abbia salvato", Gianni Morandi ricorda l'incidente
"Piangevo dal dolore, non so cosa mi abbia salvato", Gianni Morandi ricorda l'incidente
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni