Jennifer Page ritorna con Nick Carter
Jennifer Page sicuramente non è una di quelle star di cui si legge ogni giorno sui tabloid, neppure di quelle che sfornano un nuovo singolo ogni due settimane. Eppure grazie a Crush, la sua one-hit-wonder della fine degli anni 90, molti la ricordano ancora.
Nick Carter invece non ha bisogno di presentazioni: da sempre celebre per essere un Backstreet Boy e anche per essere stato protagonista di un reality show sulla vita della sua pazza famiglia, sarebbe proprio difficile dimenticarsi di lui.
Ora questi due rappresentanti della musica anni 90 hanno deciso di unire le proprie forze, grazie ad un brano che interpretano insieme e che sarà disponibile su iTunes il prossimo 20 novembre.
Il brano, dal titolo Beautiful Lie e di cui potete vedere il video in questa pagina, è stato scritto l'estate scorsa a Los Angeles e già da qualche tempo è in rotazione radiofonica in alcuni paesi europei. Per quanto riguarda il testo, Beautiful Lie come si può dedurre dal titolo parla di una bugia, in questo caso all'interno di una storia d'amore, dove uno dei due rimane ferito dal comportamento dell'altro.
Questo singolo si ritroverà sull'album Best Kept Secret della bella Jennifer ma in un'edizione deluxe, dal momento che la versione originale dell'album è stata lanciata solamente in alcuni paesi. In questa nuova edizione di Best Kept Secret sarà inoltre disponibile una versione francese di Crush, la canzone con cui Jennifer aveva ottenuto il successo internazionale.
Valentina