video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez: troppo diva per American Idol

Jennifer Lopez è troppo costosa per American Idol, ma anche Steven Tyler lo è. Forse sarà Shania Twain a rimpiazzare Simon Cowell.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

Vedere le parole Jennifer Lopez e diva nella stessa frase non dovrebbe stupire più di tanto. E' ormai noto da diverso tempo che insieme a colleghe del calibro di Mariah Carey e Madonna anche Jennifer Lopez si fa spesso riconoscere non solo per la sua voce o la sua bellezza ma soprattutto per le sue richieste da gran diva.

Ultimamente sembra che gli atteggiamenti di Jennifer Lopez abbiano rischiato di costare letteralmente caro ai produttori di American Idol che avevano pensato alla star per rimpiazzare alcuni dei suoi giudici che quest'anno non faranno parte del celebre talent-show statunitense.

Jennifer Lopez, Steven Tyler degli Aerosmith e altri grandi nomi della musica internazionale erano stati contattati da American Idol in qualità di giudici ma finora sembra che tutti si siano rivelati troppo costosi per il budget dello show. In particolare Jennifer Lopez si sarebbe dimostrata la più costosa con i suoi atteggiamenti da diva, nonostante alcuni dei produttori dello show si siano poi affrettati a smentire il tutto.

Al momento, quindi, il nome di Jennifer Lopez non è ancora stato escluso del tutto dalla lista di possibili giudici di American Idol, anche se sembra sempre più probabile che sarà un'altra grande donna della musica a rimpiazzare Simon Cowell al celebre show, ovvero la bella Shania Twain, tornata recentemente a far parlare di sè dopo un brutto periodo a seguito del divorzio dal marito.

Staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà tutta la faccenda e ovviamente vi terremo aggiornati.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views