Jennifer Lopez porta sul palco i sosia dei suoi ex: guarda il video
One Love – Jennifer Lopez
La star interpreta un brano sull'amore mentre i sosia dei suoi ex ballano sul palco
Durante il weekend Jennifer Lopez si è esibita al Mohegan Sun Casino per celebrare i 15 anni di attività del locale. In occasione di questo concerto speciale, la star tornata in cima alle classifiche di recente con il suo nuovo video Papi, ha deciso di regalare ai fan una vera e propria carrellata nostalgica che ripercorresse le tappe delle sue vicende amorose degli ultimi anni.
Quanti conoscono Jennifer Lopez sanno che la vita amorosa della celebre star ha avuto dei momenti decisamente burrascosi: dopo una storia con l'allora Puff Daddy, Jennifer Lopez fu sul punto di sposare l'attore Ben Affleck ma finì con il convolare a giuste nozze con il collega portoricano Marc Anthony, padre dei suoi gemelli dal quale ha divorziato durante l'estate.
Per ricordare questi suoi tre grandi amori, quindi, durante l'esibizione di One Love Jennifer Lopez ha deciso di farsi accompagnare sul palco da una serie di coppie di sosia che rappresentassero la stessa J.Lo e i suoi tre ex-partner. Come è naturale, al termine dell'esibizione la star è stata sopraffatta dall'emozione e ha dovuto abbandonare il palco in lacrime.
Questa toccante esibizione, comunque, è stata molto apprezzata non solo dai fan in sala ma anche dai vip presenti tra i quali figurava anche Lea Michele, giovane star di Glee che ha dichiarato dopo aver assistito al concerto di voler diventare esattamente come Jennifer Lopez in futuro. Insomma, Jennifer Lopez sarà anche sfortunata in amore ma a quanto pare può contare sull'appoggio incondizionato dei suoi fan.
Jennifer Lopez commuove il pubblico
I ballerini ricordano i tre grandi amori di Jennifer Lopez: Puff Daddy, Ben Affleck e Marc Anthony