Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
Lasciato alle spalle il divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez è tornata al lavoro più in forma che mai. In questi giorni, infatti, la star è stata avvistata a Los Angeles mentre girava il suo prossimo video che accompagna il singolo Papi.
I paparazzi ovviamente non hanno potuto trattenere i flash e così si sono sbizzarriti con tutta una serie di scatti che immortalano Jennifer Lopez mentre si esibisce in alcune mosse di danza ovviamente molto sensuali, come è nello stile della grande diva.
La coreografia del video di Papi è affidata a Napoleon e Tabitha D'Umo, una coppia di coreografi che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie anche al talent So You Think You Can Dance e che si fregiano del titolo di inventori del "lyrical hip-hop", un genere di danza innovativo che sicuramente ben si adatterà al talento di Jennifer Lopez.
Sul set di Papi, però, una Jennifer Lopez sorridente ha saputo mostrare un lato quasi inedito per quanti sono abituati alla sua fama di grande diva: la star, infatti, si è intrattenuta con la figlia Emme e con alcune bambine che erano accorse sul set per vedere la propria beniamina.
Sembra proprio che Jennifer Lopez sia contenta del lavoro fatto finora per il suo prossimo video, almeno a giudicare dai suoi account Twitter di queste ore grazie ai quali ha informato i fan sull'andamento delle riprese giudicandole finora positivamente.