Jennifer Lopez: esce in estate il suo nuovo album?
E’ stata proprio la cantante del Bronx a dichiarare che probabilmente per la fine dell’estate uscirà il suo nuovo album “Love?”, per adesso non si sa molto, ma la bella cantante ha parlato per la prima volta della rottura con la sua ex etichetta Sony e del futuro con la Def Jam.
Jennifer Lopez ha infatti dichiarato che la separazione tra lei e la Sony è avvenuta in maniera amichevole diversamente da quello che la gente dice: La separazione è stata completamente amichevole, c’è gente che sta cercando di dipingere questa situazione in maniera negativa ma non è così. Ho dato loro sette album e rispettato il mio contratto, ho ottenuto un grandissimo successo vendendo 40 milioni di dischi. Era semplicemente arrivato il momento di qualcosa di nuovo.
Inoltre, la cantante ha annunciato che sta terminando la registrazione del suo nuovo album e che a breve potremo ascoltare qualcosa di nuovo. Intanto, Jennifer ha posato per RedBook in edicola il prossimo mese, e nell’intervista rilasciata al magazine ha parlato della sua vita e della sua famiglia.
La cantante ha spiegato quanto fosse cambiata in meglio la sua vita dopo aver avuto dei bambini: Non posso farci nulla ma sono una persona nuova ora che ho dei bambini. E’ una cosa che cambia tutta la tua prospettiva della vita, in meglio. E ha poi aggiunto che l’amore per suo marito Marc Anthony è immenso, è quello giusto: Mi ispira ad essere migliore in tutto come persona, come mamma, come cantante, performer, amica e moglie.
Le news sul fronte Lopez non finiscono qui, infatti, la bella cantante sarà al cinema dal prossimo 23 aprile in USA e dal 21 maggio in Italia con una commedia in cui interpreta una donna incinta, “Piacere sono un po’ incinta”.
Antonella Pitaniello