Saranno due star della musica mondiale come Jennifer Lopez e Shakira ad esibirsi durante l'halftime show del Super Bowl 2020. L'evento più atteso della National Football League ospiterà due icone della musica pop femminile, nonché due rappresentanti dell'America Latina.

Le due sul palco dell'Halftime

Non c'erano indizi che in questi giorni avrebbero fatto presagire un annuncio simile, eppure sono state proprio le cantanti e il marchio Pepsi, sponsor dell'evento, a lanciare la notizia. La cantante newyorkese e la star colombiana intratterranno il pubblico americano durante l'intervallo della finale del campionato di football che si svolgerà il 2 febbraio 2020, all'Hard Rock Stadium di Miami, dove sarà decretata la squadra campione del 2019. Repentini i commenti delle due cantanti che si sono dette onorate di essere state scelte per un evento così importante. Come riportato dalla testata Rockol, JLo ha dichiarato: "Ho sempre sognato di esibirmi al Super Bowl, sin da quando ho visto Diana Ross alzarsi in volo durante l'halftime show", non è stata meno entusiasta la sua compagna d'avventura, Shakira, che invece ha così commentato: "Sono così onorata di prendere parte a uno degli spettacoli più grandi a livello mondiale e rappresentare i latini insieme ad un'altra cantante donna". 

Le star che hanno cantato al Super Bowl

Ad occuparsi della gestione musicale dell'evento è la società gestita da Jay-Z, a cui la National Football League si è affidata per creare un evento memorabile. Negli anni passati grandi nomi della musica hanno calcato il palco del SuperBowl, da Beyoncè a Bruno Mars, da Janet Jackson, da Paul McCartney ai Rolling Stones. Tanti altri sono i nomi di coloro che si sono esibiti durante un evento così importante per il pubblico americano, tanto che l'essere scelti per animare questo grande show, rappresenta un vero e proprio onore per ogni esponente dello spettacolo d'oltreoceano.