Jennifer Lopez e Iggy Azalea: ecco il teaser hot di “Booty” (VIDEO)
Siete pronti a strabuzzare i vostri occhi? Sì, perché sarà la vista, prima ancora che l'udito il senso che verrà maggiormente colpito nel prossimo video di Jennifer Lopez "Booty" (che tradotto significa semplicemente "sedere"). Qualche giorno fa, infatti, la cantante di origini portoricane ha annunciato che era pronto un remix speciale del suo singolo lanciato qualche giorno fa. J-Lo, infatti, aveva reclutato Iggy Azalea, una delle star del pop mondiale, per un remix e un video di fuoco del singolo tratto dall'ultimo album "A.K.A.", come aveva annunciato sui propri social qualche giorno fa, quando mostrò ai fan quella che sarebbe stata la copertina del singolo, che mostrava le due cantanti in pose super sexy e costume da bagno, mentre si davano la schiena, booty contro booty. Un'immagine che subito aveva fatto pensare alla volontà di dare una svolta a un singolo e un album che, evidentemente, secondo JLo non hanno avuto l'attenzione che meritavano. Insomma, la collaborazione originale del rapper americano Pitbull non era stata abbastanza forte da lanciare a dovere il singolo. Singolo che in principio avrebbe dovuto chiamarsi "Big Booty", ma in seguito la cantante ha preferito ridimensionarlo.
Ecco, quindi, che probabilmente si è pensato di rilanciarlo con una veste nuova, dalla grafica alle interpreti, passando, ovviamente, per un video che si annuncia molto hot. Oggi, infatti, è stato lanciato un teaser che vi farà strabuzzare gli occhi. Nel teaser, infatti, come ci si aspettava dalla cover originale, le due cantanti riprendono un po' quella che fu l'idea di Shakira e puntano sull'effetto sexy di due donne, con l'aggiunta, però, dell'olio. Probabilmente ci sarà molto twerking, stando a quello che si vede in questi trenta secondi di video, in cui le due cantanti appaiono coperte d'olio, con quest'ultimo che abbonda.Non si lacscia molto all'immaginazione, con jLo e la Azalea che vestono intimi molto sexy e si strusciano agevolate dall'olio.
Ancora non è dato sapere quando uscirà il video completo, ma in poche ore il teaser ha superato il milione di visualizzazioni, che saranno niente rispetto a quello che succederà quando i minuti e le scene si moltiplicheranno.