23 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez, dopo il riavvicinamento con Affleck, la canzone che parla del coraggio di cambiare

Jennifer Lopez ha annunciato la collaborazione con Rauw Alejandro per la nuova canzone “Cambia el paso”, ultimo lavoro di una delle cantanti più famose di questi ultimi decenni. La cantante ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato di cosa parlasse la canzone ha detto che è un brano sul cambiamento.
A cura di Redazione Music
23 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Ben Affleck (ph Kevin Winter/Getty Images)
Jennifer Lopez e Ben Affleck (ph Kevin Winter/Getty Images)

Jennifer Lopez ha annunciato la collaborazione con Rauw Alejandro per la nuova canzone "Cambia el paso", ultimo lavoro di una delle cantanti più famose di questi ultimi decenni, che negli ultimi giorni è tornata sulle pagine delle cronache sia per la collaborazione con Netflix che per il ritorno di fiamma con l'attore Ben Affleck, con cui era stata ufficialmente fidanzata nel 2002, arrivando anche a parlare di matrimonio, prima che i due si lasciassero e nel frattempo si sposassero ma con altri compagni e compagne. Affleck ha sposato Jennifer Garner, con cui si è separato, mentre la cantante ha sposato Mark Anthony con cui ha avuto due figli e da poco ha rotto il fidanzamento con Alex Rodriguez.

Una canzone sul coraggio di cambiare

E proprio da quest'ultima rottura e della storia con Affleck potrebbe prendere spunto questo nuovo singolo della cantante. Jennifer Lopez, infatti, durante un'intervista in cui parlava di "Cambia el paso" ha parlato di come la canzone sia un invito a cambiare le cose quando queste non vanno bene, di rischiare senza avere paura di ciò che comporterà: "La canzone parla del cambiamento e del non aver paura di adoperarsi per un cambiamento – ha detto a SiriusXM -. Ad esempio, fai il passo, avanza, fai quello che devi fare. Se qualcosa non va bene, qualunque cosa sia nella tua vita, ad esempio, fai quella mossa e balla".

Il riavvicinamento con Ben Affleck

Nelle scorse settimane, dopo che erano giorni che si inseguivano le voci su un possibile riavvicinamento tra Lopez e Affleck, sono state pubblicate delle foto che li ritraevano mentre si baciavano. L'occasione è stato il compleanno della sorella della cantante a cui era presente tutta la famiglia, compresi i figli di Lopez. Nei prossimi giorni si capirà se ci sono riferimenti nel brano, per adesso la cantante ha postato alcune immagini di quello che sarà il video ufficiale: "Ogni volta che parlo di danza, parlo di qualcos'altro. Tutto ciò che lei vuole è ballare, ballare, ballare, ballare di nuovo. Devi vivere. Devi essere te stesso. Devi essere felice. Ed è di questo che parla la canzone".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views