Jennifer Lopez contro l’ex marito
Per Jennifer Lopez, il fondoschiena più famoso del pianeta, le cose non vanno proprio bene.
La sua quiete familiare, la vita da copertina e le vacanze da sogno sono turbate da un certo Ojani Noa. Chi è? Semplicemente il suo ex marito, un cameriere sposato nell’ormai lontano 1997. Già nel 2007 il cubano aveva tentato di pubblicare un libro-biografia riguardante la vita sessuale con la cantante durante gli 11 mesi di matrimonio, ma i potenti avvocati di Jennifer erano riusciti a fermarlo.
Oggi il piano per guadagnare soldi facili di Ojani è quello di fare un film in stile parodia dal titolo "Come ho sposato Jennifer Lopez: la storia di Ojani Noa e J-Lo". "Il film parla del mio arrivo in questo paese e di come i miei sogni vengono bloccati da qualcuno che ritenevo una brava persona", ha spiegato Ojani. "Io l’amavo moltissimo. Ho dato la mia anima per lei. Non è colpa mia se la condivideva con altre tre persone. Ero arrabbiato". Gli avvocati della cantante sudamericana sono già al lavoro e si prevede una lunga battaglia legale.
Ricordiamo che nel 2004 Jennifer Lynn Lopez, soprannominata ‘The Bottom' si è sposata con la star musicale Marc Anthony, quattro anni più tardi nascono Emme e Max, due splendidi gemellini. Nell'ultimo anno Jennifer e Marc passano la maggior parte del tempo a occuparsi dei loro piccoli
.
La priorità della vita quotidiana di questa coppia ormai è la famiglia. «Tutto sembra migliore e più piacevole. Col trascorrere del tempo ci sentiamo sempre meglio. Siamo semplicemente felici», dichiarava in tempi più tranquilli il cantante.
Sarà cosi ancora per molto?
Paola Dello Iacono