Jennifer Lopez: a Sanremo con uno staff di 30 persone?
In questi giorni è stata confermata la presenza di Jennifer Lopez tra gli ospiti internazionali della prossima edizione di Sanremo che partirà martedì 16 gennaio. La bellissima Jennifer Lopez si esibirà durante la serata del 19 febbraio.
Da sempre è considerata la più capricciosa tra le star, quella che richiede le cose più assurde durante le sue apparizioni televisive e non, e a quanto pare anche per la sua ospitata sul palco dell'Ariston la cantante ha richiesto 30 persone al suo seguito che la aiutino in ogni sua mossa.
Secondo alcune leggende metropolitane la Lopez durante questi anni ha assunto personale che l'aiutasse ad infilarsi il cappotto, a girare il caffè nel verso anti-orario, oppure persone che le allacciassero le scarpe, e durante i giorni che trascorrerà nel nostro paese si prevedono ulteriori richieste assurde, anche se per adesso si sa solo che sarà accontentata con 30 persone che faranno parte del suo staff.
La cantante, inoltre, risulta una delle star più odiate tra i suoi colleghi e viene definita "capricciosa e insopportabile", anche Madonna sembra odiarla e chiamarla addirittura "la cameriera del Bronx".
Non ci resta che aspettare qualche giorno per sapere, questa volta, la star cosa richiederà per "degnarci" della sua presenza durante il Festival della Canzone Italiana.
Antonella Pitaniello