video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez a lavoro con i compositori di Beyoncè

Il nuovo album di Jennifer Lopez potrebbe uscire entro la fine dell’estate. Intanto, la cantante lavora con i compositori di Beyoncè.
A cura di Antonella
7 CONDIVISIONI

E’ quasi certa l’uscita del nuovo album di Jennifer Lopez “Love?” entro la fine dell’estate, si tratterebbe della sua prima uscita con la casa discografica Def Jam Records dopo che ha divorziato definitivamente con la sua storica etichetta Sony, e proprio la cantante qualche settimana fa ha commentato la separazione con la Sony: La separazione è stata completamente amichevole, c’è gente che sta cercando di dipingere questa situazione in maniera negativa ma non è così. Era semplicemente arrivato il momento di qualcosa di nuovo..

In questi giorni si susseguono nuovi particolari sul nuovo album della cantante e a quanto sembra Jennifer sta lavorando con i compositori del brano “Single Ladies” di Beyoncè, Thaddis "Kuk" Harrell e i soci Chris "Tricky" Stewart e Terius "the-Dream" Nash, che recentemente hanno vinto un Grammy per la composizione di “Single Ladies”. Oltre alla partecipazione dei compositori di Beyoncè nel nuovo album della cantante del Bronx ci sarà Rodney Jerkins, il produttore preferito di Michael Jackson.

Secondo alcune indiscrezioni all’album “Love?” sarà aggiunto un disco di remix, ma per adesso nulla è sicuro. Intanto, la cantante ha da poco terminato le riprese di un nuovo film “The back-up plan”, in cui interpreta una ragazza che vuole rimanere incinta. Jennifer ha dichiarato di aver tenuto lontano dal set durante le riprese più “hot” il marito Marc Anthony ed ha dichiarato: Meglio che non guardi mentre seduco un altro uomo sul tavolo della cucina. Non volevo torturarlo facendogli guardare quelle scene!

Antonella Pitaniello

Jennifer-Lopez
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views