Jay-Z: “Susan Boyle dovrebbe creare un sua linea di moda”
Lei è l’artista che ha venduto di più nel 2009; è una delle voci più sorprendenti nel settore musicali da molti anni a questa parte; per questo una quasi naturale conseguenza di questa sua esplosione potrebbe essere quella di lanciare una nuova linea di moda. A rivelarlo è Jay-Z, per il quale l’incredibile successo mediatico ottenuto da Susan Boyle, potrebbe farle prendere seriamente in considerazione di capitalizzare quanto più possibile questa situazione attraverso, magari, un propria linea d’abbigliamento.
“Ciò che ha raggiunto Susan è incredibile. Tutti vogliono un pezzo di lei e il mercato è ai suoi piedi. La vedrei benissimo con la sua gamma di vestiti. Certo, perché no? Lei ha un evidente appeal sulle donne non più giovanissime. Vedono una persone comune che ha raggiunto un grande successo. E dà loro la speranza” ha detto il rapper ed imprenditore in una recente intervista riportata da Digital Spy.
Viene da pensare che il Jay-Z non ha tutti i torti, dal momento che da quando è apparso sulla scena Susan Boyle è stata da molti considerata l’esempio del fatto che i sogni possono diventare realtà (vedi anche il titolo del suo album): da donna che cantava al massimo in locali e karaoke, sognando di divenire famosa come il suo idolo Elaine Paige, fino ad arrivare a vendere 8 milioni di dischi in appena due mesi.
Biagio Chiariello