Jay-Z: “sono pronto ad avere un figlio da Beyoncè”
Jay-Z sarebbe pronto a mettere su famiglia con la moglie di Beyonce Knowles, nonostante la cantante di ‘Crazy In Love‘ recentemente, ha detto che ora non vuole ancora bambini.
Un fonta vicina al rapper di “99 Problems” ha rivelato alla rivista National Enquirer: “Jay-z di solito è molto schivo su determinati questioni, ma ora è così entusiasta della prospettiva di diventare un padre; sì è appena lasciato sfuggire che stanno cercando di avere un bambino".
Anche se il 40enne artista hip-hop non veda l’ora di avere un figlio, sembra che, però, Beyoncè voglia tenere la questione quanto più possibile lontana dai riflettori mediatici, del resto la coppia non ha quasi mai parlato del proprio rapporto in pubblico.
Ad ogni modo, la stessa Beyoncè – con la quale Jay-Z è sposato da 18 mesi – aveva, recentemente, dichiarato di non essere ancora pronta per avere un bambino, ma vorrebbe essere madre più in là. "Non è ancora tempo per questo. Ma sicuramente ci sarà un tempo.” Aveva affermato la cantante 28enne “ Voglio essere una grande madre, il tipo di madre che ho avuto io. Voglio lo stesso legame che ho avuto con lei e sarebbe tutto ciò che desidero”.
Biagio Chiariello