6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jay Z fa rap con un fan di 12 anni durante un concerto (VIDEO)

Durante un concerto Jay Z ha fatto salire sul palco un fan di 12 anni che ha realizzato il suo sogno di poter rappare con uno dei musicisti più famosi al mondo.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Pare che Jay Z stia prendendo lezioni da sua moglie Beyoncé riguardo alla relazione da tenere coi suoi fan. Che la cantante sia una delle più attente al rapporto col pubblico non è certo una novità e il suo Mrs Carter Show World Tour ne è stata una conferma, così come l'uscita, via iTunes, del suo ultimo album col quale la cantante ha voluto abbattere quanti più intermediari possibili tra la sua musica e chi ne deve fruire. Non ultima, però, è stata la performance fatta con una sua fan malata terminale di cancro che aveva come desiderio quello di ballare e cantare assieme al suo idolo, cosa puntualmente avvenuta durante un concerto tenutosi a Las Vegas e grazie alla Fondazione "Make-A-Wish".

Domenica sera, però, Jay Z non è stato da meno e durante il concerto a Greensboro ha fatto salire un fan di dodici anni sul palco per rappare con lui. Un'opportunità che la madre ha cercato con costanza, visto che lo aveva portato a un primo concerto a Charlotte, ma non era stato sufficiente a farlo notare. Al secondo, però, complice anche un posto migliore, il ragazzo ha avuto la sua ottima opportunità. La madre, stando a TMZ, ha chiarito che non c'era nulla di concordato, anzi, tutto è stato improvvisato. Dopo il concerto, poi, il rapper ha mantenuto la promessa portando madre e figlio nel backstage, dove si sono intrattenuti qualche minuto.

Sappiamo che Jay Z è anche un talent scout, ma come proseguirà non lo sappiamo anche perché, sempre a detta della madre, non c'è stato uno scambio di cellulari.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views