Jared Leto ha scoperto oggi del Coronavirus: “Ero in meditazione, ora il mondo cambiato”
Jared Leto è cascato dalle nuvole quando tornando da un ritiro spirituale ha scoperto che era scoppiata la pandemia di Coronavirus. Il cantante dei Thirty Seconds to Mars e attore premio Oscar, infatti, era andato via per un paio di settimane e si era chiuso in meditazione, senza alcun collegamento con l'attualità. Tornato dalla meditazione nel deserto ha scoperto che il mondo era completamente cambiato, ins soli pochi giorni e su twitter ha espresso la sua sorpresa e invitato a stare a casa i tantissimi follower. Leto è uno dei pochi probabilmente che non aveva percepito gli effetti devastanti che la pandemia sta avendo, come un domino, sul mondo intero e che da qualche giorno è diventata emergenza percepita anche negli Stati Uniti, dove per qualche giorno si è tergiversato, prima di attuare misure di chiusura e isolamento, sia interna che nei confronti del mondo esterno.
Jared Leto e la scoperta del Coronavirus
"Wow, dodici giorni fa ho cominciato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati – ha scritto il cantante e attore sulla sua pagina Twitter da oltre 4 milioni di follower -. Non avevamo il telefono né potevamo comunicare in alcun modo. Non avevamo idea di cosa stesse succedendo al di fuori della struttura". Il cantante ha poi spiegato quale sensazione ha provato rimettendo piede nella città e quando ha passeggiato per la prima volta: "Ieri sono uscito e mi sono ritrovato in un mondo completamente differente, un mondo che è cambiato completamente, una cosa che mi fa uscire di testa".
Leto e le informazioni sul Coronavirus
Negli Stati Uniti, in questo momento, il Presidente Donald Trump ha scelto di attuare norme stringenti, che prevedono il divieto di uscire in più persone per mangiare o incontrarsi e di evitare di viaggiare se non strettamente necessario, seguendo quelle he sono le regole che stanno adottando in tutto il mondo: "Sto inviando messaggi ai miei amici e alla famiglia in tutto il mondo, cercando di recuperare tutto quello che mi sono perso – ha concluso Leto -. Spero che stiate bene, mando energia positiva a tutti, state in casa, state al sicuro".