Janet Jackson: stop con gli album
Janet Jackson non registrerà più nessun album da qui in avanti, stando a quanto affermato dal su ex-fidanzato e produttore Jermaine Dupri.
“Vi posso dire che non sta lavorando ad un nuovo album! Abbiamo registrato “Nothing” per la colonna sonora di “Why Did I Get Married Too”, che è stata registrata con So So Def. L’ultima volta che l’ho sentita, non aveva alcuna intenzione di lavorare ad un disco. Il suo obiettivo è quello di realizzare qualche singolo ogni tanto” afferma il 37enne “Janet ha guardato cosa propone il mercato musicale di oggi, e secondo lei non vale più la pena lavorare ad un disco completo. Credo che Janet stia esaminando lo scenario intorno a lei, per capire cosa le è più giusto fare”.
Ha poi aggiunto a proposito della carriera cinematografica della ex compagna “Janet sta alla grande. Ha un sacco di lavoro da fare. Il film è uscito e sembra proprio che il suo talento da attrice sia rimasto tale” a proposito di Why Did I Get Married Too, per poi continuare “Ora è in procinto di farne un altro dal titolo ‘For colored girls who have considered suicide when the rainbow is enuf' in cui recitano Mariah Carey, Kerry Washington e Whoopi Goldberg."