Janet Jackson intervistata a pochi giorni dall’uscita del nuovo album
Ormai è un tattica che sembra portare frutti: l’intervista su temi scottanti o indiscreti prima della pubblicazione di nuovo disco. Pochi giorni fa l’abbiamo visto fare a Rihanna che ha parlato del suo tribolato rapporto con l’ex Chris Brown a pochi giorni dall’uscita di Rated R, ora è il turno di Janet Jackson che parla per la prima volta in TV dopo la morte del fratello Michael, in ottica, indubbiamente, promozionale per la suo nuova raccolta “Best Of” che uscirà il prossimo 17 Novembre.
Non causalmente, il giorno dopo andrà in onda l’intervista, i cui diritti sono stati ceduti all’emittente americana ABC – la stessa che aveva ottenuto quelli dell’intervista di Rihanna. Lo special sarà condotto dalla giornalista Robin Roberts che incontrerà Janet nella sua villa di Malibù, per parlare presumibilmente di temi quali la morte di Michael e le problematiche familiari.
Non è la prima volta 43enne autrice di “Feedback” si confessa in merito alla scomparsa del fratello. Già a settembre lo aveva fatto sul relativo numero di Harper's Bazaar, ma la risonanza mediatica della Tv ha sicuramente un’altra effetto, rispetto a quello della stampa.
Biagio Chiariello